Hiromi Cake
Franchising

Partecipare è semplice e conveniente.

Per partecipare al progetto non è necessaria una preparazione specifica nel campo della pasticceria, ma solo una disponibilità a dedicarsi in prima persona alle prime fasi della realizzazione.

Un punto di forza del franchising Hiromi Cake è infatti la relativa facilità dell’apertura di un Punto Vendita rispetto alle competenze del personale necessarie. Hiromi cake fornisce l’affiliato di tutti i prodotti già pronti alla vendita al dettaglio.

I nostri laboratori e i nostri chef e il loro staff producono tutte le referenze che sistematicamente vengono consegnate al Punto Vendita, già pronte per il consumatore.

L’offerta
di Hiromi

La capacità del format di soddisfare le richieste gastronomiche dei clienti.

Ogni momento della giornata, dalla colazione, al pranzo, alla merenda, all’aperitivo, alla cena è coperto dall’offerta esaustiva dei prodotti Hiromi Cake: dai dolci ai salati, ai the, sake, cocktail, gelati.

Questa peculiarità, in aggiunta all’originalità del format e al mercato in espansione dei prodotti nipponici, consente alti margini di guadagno con un minimo di investimento, il cui rientro è possibile in un solo anno.

Il format

Hiromi affianca il franchisee in ogni momento della realizzazione del progetto.

La formula del franchising Hiromi Cake prevede un supporto completo per i franchisee, dalla scelta della location all’allestimento del negozio, fino alla formazione del personale.

Hiromi Cake garantisce assistenza nella ricerca della migliore location, nella progettazione degli spazi, e fornisce tutti i prodotti pronti per la vendita, assicurando un processo di apertura semplificato per i nuovi affiliati.

Contattaci

Per qualsiasi informazione sul nostro franchising non esitare a contattarci attraverso il form qui sotto, altrimenti puoi scaricare la nostra brochure in formato PDF qui di fianco.

11 + 15 =